PREMIO ROTARY PERDONANZA XVIII

“PREMIO ROTARY PERDONANZA CELESTINIANA 2020” conferito dai Club di L’Aquila e L’Aquila Gran Sasso d’Italia al prof Franco Marinangeli e al personale medico e sanitario dell’UOC di anestesia rianimazione e terapia intensiva dell’Ospedale Civile San Salvatore che con impegno responsabile e grande umanità, si sono spesi in favore delle persone colpite dal COVID 19.

Professionisti che osservano il giuramento di Ippocrate oltre il limite della propria sicurezza nella volontà di salvare vite umane, centrando in pieno così l’ideale rotariano del Servizio al di sopra di ogni interesse personale. #IlRotaryNonSiFerma #GrowRotary