RSA Villa Dorotea L’Aquila :Dispositivi di ultima generazione donati da USAID-ROTARY ITALIA

L’Aquila 22/04/2022. Alla RSA di  Villa Dorotea , il Rotary distretto 2090 ha donato diversi dispositivi  di Radio intervento Salvavita di ultima generazione come apparecchiature per ossigeno e braccialetti multifunzione , Grazie alla collaborazione del Il Rotary e USAID per contrastare l’impatto primario e secondario della pandemia di COVID-19 in Italia Con lo scopo generale delle attività proposte è fornire assistenza alle comunità italiane colpite dal COVID-19 nelle aree d’intervento legate a salute, istruzione e  sviluppo economico comunitario, per aiutare il Paese a risollevarsi dalla pandemia e creare  comunità più resilienti a lungo termine.