Presentazione del libro “La sponsorizzazione nel calcio nazionale e aquilano” dell’avvocato Antonio Orsini. Il ricavato sarà devoluto all’associazione L’Aquila per la vita.

29 novembre 2022

Pranzo di raccolta fondi organizzata in una domenica assolata e in una location mozzafiato in montagna all’Hotel Nido dell’Aquila, nel nostro Parco Nazionale del Gran Sasso.

Grazie agli ospiti intervenuti per l’occasione che hanno approfondito, sia in campo legislativo che collezionistico, la presentazione del libro “La sponsorizzazione nel calcio nazionale e aquilano” dell’avvocato Antonio Orsini, i cui proventi saranno devoluti interamente all’associazione L’Aquila per la Vita, tra cui l’esperto di cinema Piercesare Stagni e gli avvocati dello studio Lopardi.