Il Rotary L’Aquila riceve importanti riconoscimenti al Congresso Distrettuale di Fermo

Grande affermazione del Rotary Club L’Aquila domenica scorsa a Fermo al XXXIX congresso distrettuale rotariano dove il governatore Paolo Signore ha dato le consegne di Governatore ad Aldo Angelico.

Il Rotary Club L’Aquila ha ricevuto importanti riconoscimenti per la manifestazione della Perdonanza e del premio Perdonanza, per le attivita’del club svolte durante questo anno rotariano con focus particolare sui premi assegnati ed afferenti al Progetto “sulle vie di Celestino”.

Il prof. Massimo Casacchia ha ricevuto, inoltre, un riconoscimento come presidente Commissione distrettuale Diversità Equità e Inclusione, l’Arch. Antonio Di Stefano ha ottenuto un attestato di merito quale membro della commissione cultura, all’Ing. Sergio Basti è stata conferita una targa per il suo impegno distrettuale.

Naturalmente un plauso generale è andato alla presidente del club aquilano, dott. Patrizia Masciovecchio per il grande impegno profuso e gli obbiettivi raggiunti sotto la sua presidenza.