Una dolce Pasqua in compagnia degli “Angeli di Pizzoli”

In questa Settimana Santa 🌿 abbiamo portato un po’ di dolcezza ai bambini e ragazzi della Casa Famiglia Il Nido delle Aquile di Pizzoli. La sorpresa ce l’hanno fatta loro! Nel dono della loro creatività e tenerezza.

In un gesto significativo di solidarietà e sostegno, il Rotary Club L’Aquila ha realizzato oggi la donazione di uova di Pasqua alle due case famiglia di accoglienza per bambini e ragazzi del “Cenacolo degli Angeli” di Antonella Di Gregorio, struttura che opera  con impegno nella nostra comunità.

Le uova di Pasqua, acquistate dal club già per un intento solidale, saranno consegnate ai ragazzi per portare un momento di gioia e calore nelle vite dei giovani che si trovano in condizioni svantaggiate, spesso separati dalle loro famiglie di origine per  cause varie.

La presidente del Rotary Club Rosa Persia, ha dichiarato – “In un periodo di festività come la Pasqua, è importante stendere una mano amica a coloro che potrebbero sentirsi più soli o vulnerabili. Speriamo che queste piccole attenzioni possano portare un sorriso sui volti dei bambin e dei ragazzi che risiedono nelle case famiglia, offrendo loro un momento di gioia e speranza. Anche questo piccolo gesto vuole essere testimonianza dell’ impegno del nostro Club nel migliorare la vita delle persone nella nostra comunità, in spirito di solidarietà e condivisione