DIA-ROTARY, VIII EDIZIONE

Quest’anno, diamo i numeri!
Circa 200 accessi, 2 diagnosi di diabete non precedentemente diagnosticato, che saranno visitati domani in ospedale per inquadramento clinico, 15-20 diabetici con qualche problema oculistico che saranno seguiti in ospedale, 15-20 persone a elevato rischio di diabete che verranno visitate in diabetogia nei prossimi giorni.

Inoltre è emerso un altro dato importante da non sottovalutare: il 50% circa delle persone visitate oggi al Dia-Rotary da Luigi Giallinardo, Rossella Iannarelli, Germano Genitti, Lorenzo Daniele, Maria Teresa Cialone, coadiuvati da Inner Wheel, Rotaract, ADAq, CRI, è risultato in sovrappeso, con il 35% sedentari.

DIA-ROTARY 2018 “VIII edizione:
Rotariani a servizio della comunità.
Alla prossima edizione…