UN NATALE SUPERSOLIDALE

Un Natale super solidale all’insegna dell’inclusione.
Appena trascorsa la tradizionale conviviale degli Auguri del Rotary Club L’Aquila, alla gradita presenza di autorità civili e religiose, tra cui l’on. Stefania Pezzopane, il Vice Sindaco Guido Liris e S.E. il Cardinale Giuseppe Petrocchi. Tanti gli ospiti che con grande partecipazione hanno contribuito alla tradizionale tombolata di raccolta fondi che saranno devoluti in parte alla Comunità socio-educativa “La Fenice” della Associazione (aquilana) “La Nuova Alba onlus” e in parte al Progetto Rotary Foundation “Madagascar” di cui siamo il club capofila con la collaborazione di RC L’Aquila Gran Sasso, RC Avezzano e RC Sorrento. La presidente Rossella Iannarelli, quest’anno ha voluto dedicare un’attenzione particolare ad alcuni atleti dello Special Olimpics team L’Aquila, Agnese e Paolo che, durante la serata, hanno ricevuto un assegno per sostenere la partecipazione ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics di Abu Dhabi 2019. Non meno importanti gli attestati di merito che la presidente ha voluto dedicare a molti soci con oltre 20 anni (fino ai 45!) di attività di servizio prestato nel club.
Infine abbiamo dedicato ed insignito il Past President Massimo Casacchia, del suo secondo Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana, per il grandissimo impegno profuso con passione ed etica a servizio degli ideali rotariani, per gli innumerevoli progetti realizzati con dedizione, professionalità e sensibilità verso i giovani, i minori, le donne, la comunità cittadina e la collettività e per il sostegno alle tutele sanitarie in Italia e all’estero.
#Nataledaricordare
#Rotarianidiesempio