70 ANNI di service e amicizia

Un passaggio del martelletto ricco di ospiti e sorprese per festeggiare un giorno che resterà per sempre nella storia del nostro club.
Un libro che racchiude le nostre azioni, un concerto meraviglioso come colonna sonora, l’ingresso di 3 nuovi soci e la consegna di 3 Paul Harris, hanno fatto da cornice al passaggio del martelletto tra la dr.ssa Rossella Iannarelli ed il prof. Carlo Fonzi nuovo presidente dell’anno 2019-20. Molto gradita la presenza e gli interventi del vice sindaco di L’Aquila, Raffaele Daniele e del Governatore 2018-19 Gabrio Filonzi, che ha portato in dono un bellissimo e grandissimo piatto d’argento dedicato che il Distretto 2090 confeziona in diverse misure correlate proprio all’anzianità di club. Felicissimi anche per la vicinanza e l’amicizia nella presenza di Michele di Tomasso e Sandro Foglia, rispettivamente segretario distrettuale e assistente del neo Governatore 2019-20 Basilio Ciucci e non da meno il passaggio del martelletto del Rotaract L’Aquila tra Scimia e il nuovo presidente Carducci, alla guida dei giovani futuri rotariani. Ciò che ha reso davvero speciale la serata è stata la grande e sentita partecipazione di tantissimi ospiti che hanno sentito e fortemente condiviso con noi le gioie di un compleanno davvero unico a conclusione di un anno che resterà per sempre nei nostri cuori nel ricordo di tanti service portati a compimento, anche a favore della nostra amata città, e per la visita al club, inaspettata quanto davvero rara, ricevuta dal Presidente Internazionale 2018-19 Barry Rassin.
TANTI AUGURI ROTARY L’AQUILA🎂🥂🎶🌞🌻 e ad maiora!
R.G.