Un successo condiviso

Davvero una bella mattinata è trascorsa ieri alla presenza attiva di ben 250 studenti delle scuole superiori, interessati ed entusiasti di intraprendere tutte le operazioni possibili per migliorare le abitudini della comunità per il bene del pianeta.
Coraggio ragazzi, volere è potere!

#salviamoilpianeta #obiettiviONU
#RotaryLAquila #Rotarydistretto2090

Il Rotary Club L’Aquila intende sensibilizzare la comunità ed i giovani in particolare attraverso un forum e concorso di idee rivolto agli studenti delle scuole superiori affinché il tema dello sviluppo sostenibile sia dibattuto e declinato dagli studenti stessi attraverso proposte pratiche e contributi personali da presentare successivamente alla comunità locale.
#RotaractLAquila #InteractLaquila
#ilRotaryConnetteilMondo