XXXVII Congresso distrettuale 2090. Il prof. Massimo Casacchia, sarà Assistente del Governatore Minelli per la provincia dell’Aquila

XXXVII Congresso distrettuale 2090. Teatro Fenaroli Lanciano, 3-4 luglio 2021Sono state 2 giornate molto intense e molto arricchenti che hanno segnato il passaggio delle consegne dal Governatore Rossella Piccirilli al Governatore Gioacchino Minelli.Di particolare interesse la relazione di sabato pomeriggio del Prof. Leonardo Bacchetti, ordinario di Economia Politica Università Tor Vergata – cofondatore di NEXT (nuova economia per tutti) e Giosto. Il titolo della sua relazione – “Lo sviluppo sostenibile dei territori: buone pratiche e politiche per la resilienza e la generativita’” – è stato perfettamente aderente al tema dell’evento.Nella giornata odierna numerosi sono stati i riconoscimenti in considerazione della complessità del lavoro durante la pandemia. La Presidente del nostro Club Marisa D’Andrea ha ricevuto dal Governatore Piccirilli una targa di merito per l’impegno del Club nel corso dell’A.R. 2020-21.Un lungo applauso ha salutato Rossella, prima donna a capo del Distretto 2090, che ha con grande fermezza portato avanti il suo mandato. Massimo Casacchia, presente al Congresso, sarà Assistente del Governatore Minelli per la provincia dell’Aquila. Buon lavoro, Massimo, accanto al determinato e coinvolgente Gioacchino!