Un progetto Rotary interclub sulle vie di Celestino V

26 novembre 2022 presso lo ‘Spazio Pingue’ di Sulmona

Primo incontro tra i club dell’Aquila, l’Aquila Gran Sasso, Sulmona e Isernia sul progetto comune intitolato “ll Rotary sulle vie di Celestino – passi di pace e di perdono sulle orme di Pietro da Morrone”. Si è riunito a Sulmona il comitato scientifico composto da autorevoli studiosi della figura del Santo e sono state concordate le linee di azione attuative dell’iniziativa. Dopo la riunione, si è svolta una conviviale, presenti numerosi soci dei club e ospiti, tra cui S.E. Michele Fusco, vescovo di Sulmona-Valva, che sta dando il suo forte sostegno all’iniziativa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e spazio al chiuso