Formazione sull’ Intelligenza Artificiale, Ryla e Master Ciba

Il Rotary è anche formazione

Una piacevole serata tra soci alla scoperta dei vantaggi e delle problematiche dell’Intelligenza Artificiale grazie al Prof. Ing. Carlo Cecati con la partecipazione delle giovani laureate Lucrezia Di Fabio e Ilaria Mariani, che hanno frequentato, grazie al nostro supporto, il corso RYLA del Distretto 2090 e Valeria Marra al Master Ciba 2022-23 e che ci hanno raccontato questa loro preziosa esperienza formativa, possibile grazie al Rotary.

Lucrezia Di Fabio e Ilaria Mariani, che hanno frequentato, grazie al supporto del nostro club Rotary L’Aquila, il corso RYLA del Rotary Distretto 2090 e Valeria Marra al Master Ciba 2022-23