Prima assemblea del nuovo anno rotariano

Presentazione del piano direttivo 2023-2024

Iniziamo subito il nuovo anno rotariano continuando il percorso di cooperazione tra club per la solidarietà. La neo presidente dott.ssa Rosa Persia ha presentato il suo programma annuale ai soci alla presenza di alcuni ospiti speciali, in particolare Suor Evelin responsabile della Scuola Materna “Laura Castri” del distretto Tondo di Manila (a cui saranno devoluti i proventi del District Grant) e Carla e Dario Castri, genitori di Laura. Il progetto è in Sovvenzione Distrettuale dal titolo “Promozione Umana di Minori Vulnerabili nel Distretto di Tondo”, nella periferia di Manila (Filippine): un’alternativa alla povertà estrema per alimentare la speranza e piantare il futuro. Il nostro Club Proponente Capofila ha comePartners: RC Atessa Media Val di Sangro – RC L’Aquila Gran Sasso d’Italia ed il Rotaract Club L’Aquila.