MASSIMO CASACCHIA ATTESO RELATORE DEL SEMINARIO DISTRETTUALE NUOVE GENERAZIONI

Senigallia, 26 e 27 settembre 2020, il distretto 2090 si riunisce per la prima volta dopo il covid-19 al Teatro Fenice di Senigallia, con un attesissimo seminario di due giorni per i rotariani ed anche per i giovani rotariani di domani.

Il nostro Past President e Professore Emerito Massimo Casacchia è atteso relatore al Seminario Distrettuale Nuove Generazioni della Governatrice Rossella Piccirilli per svelarci cos’è lo Youth Professional Officer, nuova figura rotariana tra i giovani e per i giovani.

Un intervento dedicato ad approfondire e analizzare i comportamenti dei giovani nei programmi rotariani a loro dedicati.

#rotary #d2090 #RotaryOpensOpportunities #Rotaract #interact