6 Televisori per i malati dell’ospedale

Ieri abbiamo consegnato al reparto di chirurgia diretto dal dott. Roberto Vicentini e a quello di pneumologia del dott. Paolo Carducci sei televisori al plasma di ultima generazione con relative staffe per installazione a muro destinati alle stanze che ospitano i pazienti. Questo piccolo gesto potrà essere utile ai malati specie in un periodo tanto difficile e di isolamento. Grazie anche al negozio Trony dell’Aquila che ha sostenuto l’iniziativa operando un forte ribasso sui prezzi di listino delle TV. “Un grazie sentito agli amici del Rotary Club L’Aquila- ha detto Vicentini. Un gesto importante che aiuta e sostiene le persone più fragili”. “Per fortuna – ha poi dichiarato Carducci – esiste una parte di città solidale. Questo ci fa sentire meno soli”.